Accedi al sito
Serve aiuto?
italiano
english
Con GOLDENPEAK ed i suoi selezionatissimi Partners, è possibile trovare la strada e le connessioni giuste per aprire le porte a locations e attrattive che solitamente non sono accessibili al pubblico, è possibile prenotare posti in prima fila e servizi particolari in ristoranti, è possibile rendere disponibile ciò che non lo è; tutto questo permette all'Incentive House di concentrarsi sui passaggi fondamentali di un meeting, convention, o di un programma Incentive. 

Scegliere GOLDENPEAK International Representative, significa scegliere qualità e reputazione. Infatti i nostri Partner DMCs sono compagnie private che operano nel business con standard di assoluta eccellenza. Ognuno di loro è ben selezionato e scelto accuratamente sulla base di servizio esemplare e massima affidabilità. 
I nostri standard sono alti: noi crediamo che un buon DMC debba operare come vero e proprio partner che quindi punta ad uno straordinario rendimento. 


GOLDENPEAK gestisce un database, aggiornato costantemente, di circa 1.400 contatti tra Incentive Houses e PCO. 
GOLDENPEAK è in grado di organizzare la logistica per eventi promozionali a Milano ( inviti ed appuntamenti presso agenzie con follow up e conferme per mail ) 
Servizio di informazione interattiva ogni qualvolta emergessero novità rilevanti.