Accedi al sito
Serve aiuto?
italiano
english

Una Destination Management Company è una compagnia specializzata nell'organizzazione di meeting ed eventi, in un Paese o una specifica regione.  Attraverso la sua profonda esperienza e conoscenza nell'organizzazione di programmi Incentive, Meeting e Congressi, una DMC ha rapporti e potere d'acquisto (e di negoziazione) unici, con hotel ed in generale con tutti i fornitori di servizi locali.

 

Una valida DMC collabora come vero Partner ed è in grado di procurare un beneficio incredibile in occasione di pianificazione di meeting ed eventi in genere, pianificazione, gestione delle tempistiche, coordinamento; una buona DMC assicura che tutto vada come programmato e pianificato. Grazie ai suoi rapporti di lunga data con i fornitori ed il suo potere d'acquisto, fa sì che il cosiddetto ROI ( Return On Investment ) raggiunga il massimo dei risultati finali.
 
Oltre all'organizzazione di meeting, conferenze ed incentive, una affidabile DMC elabora anche il programma sociale così come il programma ufficiale ed un eventuale pre-post tour. Quindi catering, cene, intrattenimenti, trasporti, assistenza di guide ufficiali, hostess ecc ecc.